martedì 27 maggio 2008

I PIRATI E LA TORRE DI MONDELLO..

Sono contento di farvi vedere un po di tavole di un nuovo lavoro che mi ha divertito parecchio..La Torre di Mondello, che per chi non lo sapesse è a Palermo, con i suoi " tonnaroli " e i suoi pirati.
Prossimamente,l'uscita del volume, in coincidenza con l'apertura della Torre appena restaurata..
Grazie a Livio, che mi ha aiutato nei colori(mi perdonera' se ora n ricordo il cognome), Marco Avellone, e il mio grande amico e collega Salvo Di Marco che si è occupato del progetto grafico, lettering, in parte del colore e non di meno delle mie richieste di impostazioni e prove di stampa..per cui bravo pure per la pazienza infinita.
La storia è dell' ing. Angelo Agnello, che ringrazio perchè mi ha finalmente concesso la possibilità di poter disegnare una storia sui pirati!

Ola!





4 commenti:

Matta ha detto...

belle belle! le avevo viste a scuola proprio la settimana scorsa. vediamo di farla sta cosa insieme, va, prima che mi cominci a vincere premi a destra e a manca, che poi non si può più lavorare con te perchè vuoi essere pagato (eresia! ;-)

Lelio Bonaccorso ha detto...

Grazie!
Carissimo, io spero si lavori insieme:)Ma quali premi..!
per quanto riguarda i soldi, beh spero k arrivino prima o poi!:)

nerosubianco ha detto...

bravo compare! : )

Unknown ha detto...

bellissime tavole!