mercoledì 25 giugno 2008

Presentazione: "LA TONNARA DI MONDELLO"



Ho il piacere di comunicarvi che giorno venerdi 27 (solo per la stampa), in contemporanea all' apertura della Torre di Mondello, verrà presentato il mio ultimo lavoro, in collaborazione con mio compare Salvo Di Marco, per la storia di Angelo e Fabrizia Agnello.
Sono contento, anche perche, è la prima pubblicazione della mia indimenticabile, Scuola del Fumetto di Palermo.
Apertura al pubblico sabato 28,domenica 29 alle 17:00, con tanti bei disegni e buona compagnia..per cui siete tutti invitati, che piu siete meglio è;)
Inoltre domenica "La Tonnara di Mondello", uscirà in allegato con il Giornale di Sicilia..meglio di cosi...:)

6 commenti:

Unknown ha detto...

esce domenica? significa il 29, dopodomani? e lo dici cosi! io mi piazzo in edicola fin da ora!

Lelio Bonaccorso ha detto...

Ciao Melo grazie!
ho commesso un errore esce domani ossia sabato 28, con il Giornale di Sicilia non domenica 29..pardon!

Unknown ha detto...

ma sai se e' solo per la prov. di palermo o arriva anche qui a ct? perche oggi il mio edicolante di fiducia mi ha preso per pazzo-__-'

Lelio Bonaccorso ha detto...

Guarda Melo penso sia regionale visto che il Giornale h appunto copertura regionale..ma a questo punto n ne son tanto sicuro..cmq in caso t lascio una copia d parte e t la faccio avere io tranqui;)

MASSIMOasaro ha detto...

ciao ragazzo ,bellissimo il volume complimentoni,sopratutto mentoni

Lelio Bonaccorso ha detto...

Ciao Maestro, grazie tante, sono contento k t sia piaciuto!
C vediamo presto;)

p.s. e ricorda..GRUNDUV, LA POMPA!
ehehehheeh!!