venerdì 17 ottobre 2008

DIVERTIMENTO ALLA STATO PURO!

Era da un po che non postavo qualcosa, ma ho lavorato e mi sono stressato, pure con sti maledetti pc..cmq bando alla ciance, colgo l'occasione per postare due delle copertine per quadernoni che sto realizzando, insieme ad alcuni ragazzi della Scuola del Fumetto di Palermo, e al buon Salvo Di Marco, mio compare ormai manager tt fare:)

Follia pure, mi sto divertendo da pazzi e vi daro presto qualke novita su un nuovo lavoro su cui sto lavorando con Marco Rizzo eh eh!

Beh i "QUADERNISSIMI" cosi si chiamano, li trovate in tutte le cartolerie..e ringrazio in particolare il nostro grandee Massimo Asaro che mi ha insegnato a disegnare i cani:)

..SEE YOU LATER..



7 commenti:

Lorenzo Garofoli ha detto...

Bellissimi :)
Sopratutto il gorilla e l'armadillo Lanterna Verde.

Vittorio.

Cristina Pulejo ha detto...

Che belli che sono!! Li vogliooo XD!

Ho postato qualcosa di nuovo nel mio blog, giusto un poco.

Ciao Lelio! Un bacione :*

E non ti stressare troppo, devi essere bello carico quando ci sarà il mio compleanno ( niente di meno...fra due mesi! ).XD Ciauz!

nerosubianco ha detto...

l'Armadillo verde è il mio preferito : )

MASSIMOasaro ha detto...

sei bravo di tuo compliment,io ho solo sgrezzato il piu',aspetta.. forse quello era michelangelo..o rambo 3,cazzo non mi ricordo piu'

Marco Rizzo ha detto...

anche io adoro già l'armadillo verde!

Lelio Bonaccorso ha detto...

Grazie a tutti ragazzi:)a me fa morire il cane flash!

Unknown ha detto...

grandiosi! voglio i poster da appendermi in camera!