venerdì 14 novembre 2008

Energia Messinese e prima tavola Peppino!

Allora eccoci qua, per due novita:
La prima è Energia Messinese.
Un'associazione davvero in gamba che ho avuto la fortuna di conoscere tramite un mio caro amico, anzi piu un fratello direi, Alberto LaSpada. Un'associazione dicevo, che in un mondo di merda come questo, si impegna a informare e portare avanti cause importanti come la coscienza civile e il bisogno di urlare la propria rabbia, con un occhio di riguardo a Messina e provincia, di cui purtroppo cosi poco si parla.
Voglia di urlare, una cosa in comune con il grande Peppino Impastato, di cui ho l'onore di disegnarne la storia..
Vi invito percio a visitare il sito (trovate il link qua a destra), perche è giusto sapere tutto quello che i poteri forti, vogliono non si sappia.
Sti fanghi aggiungo io.

La seconda è la prima tavola di Peppino, scritto divinamente da Marco, ve l'assicuro;)
Spero vi piaccia!
..see you later..


9 commenti:

Emanuele Gizzi ha detto...

Conmplimeti!!..
La tavola è daveeero mooolto bella!!
Sono al primo anno della scuola e, cavolo... Con te vedo che ha funzionato più che bene!!! :)
Per adesso stiamo iniziando a ricostruire sulle macerie che abbiamo gettato giù i primi giorni...
'Mbè.. Speriamo bene...

Ciro Cangialosi ha detto...

Capolavoro massimo... Nient'altro da dire.. Grazie per aver postato la prima tavola, adesso mi hai fattov enire lo spinno :)

Lelio Bonaccorso ha detto...

@Emanuele: grazie molte!gia gia è un po traumatico il primo anno lo so bene:)
Cn la costanza è l'impegno funziona sempre!vai tranquillo..:)

@Cirolmo: mio caro Ciro mi lusinghi e sei pure esagerato!
thankssssss:)

paola ha detto...

lo dicevo io che era impossibile che tu non lavorassi! :)
Sono felice per l'impegno che tu, e altri come te, mettete nello svegliare le coscienze..ce ne vorrebbero tanti di Peppino Impastato, e forse la quantità farebbe sì che il finale fosse diverso! Vorrei tanto che un giorno si potesse parlare e lodare e scrivere o disegnare di persone come lui, ma ...ancora vive!

Walter Baiamonte ha detto...

Grandissima tavola Lelio, suggestivo al massimo come sempre..

Lelio Bonaccorso ha detto...

@Paola: sono felice anch'io:)..è una bella responsabilita..e si, ce ne vorrebbero almeno quanto la meta dei siciliani di Peppino Impastato..

@Walter: grazie, spero venga fuori un buon lavoro..belle le cose di John Doe:)

[emo] ha detto...

tavole bellissime, anche perchè confermano l'ottima mano nonostante il cambio stilistico.
complimentissimi!

Lelio Bonaccorso ha detto...

@Grazie Emo!:)devo dirti k è veramente liberatoriop andare cosi d'istinto!

Life Is Now ha detto...

ma da quand'è che sei diventato cosi bravo a disegnare??? meno male che ti sei dato all'arte, perchè col calcetto non avresti mai sfondato ;)

ciao gioia

Antonella