giovedì 8 ottobre 2009

24 H Reggio Calabria-Fumettopoli!



Sono stati giorni molto intensi questi ultimi..il 2 ottobre ero pronto per tornare a casa a Messina per passare un po di tempo dalle mie parti.
Purtroppo in mattinata vengo a sapere della valanga di fango che ha sommerso la zona sud della città.
Con Alberto, che mi informa dell'accaduto, decidiamo di dare una mano e ci rechiamo sul posto.
Un disastro.
Il resto lo sapete..

Giorno 3-4 rispettivamente sabato e domenica, ho passato una piacevolissima 24 h comics a Reggio Calabria, ospite dell'associazione culturale " Sismi ", per " Fumettopoli ".
L'accoglienza che mi hanno dato i ragazzi Roberto, Roberta, Teodora e tutto il numeroso gruppo (perdonatemi se non vi inserisco tutti),è stata davvero deliziosa, termine che ci sta a pennello, visto che la manifestazione si è svolta presso lo storico bar " Malavenda " di Roberta appunto.
E devo dire che pur essendo dai miei dirimpettai reggini la granita e tutto il resto non era male, anzi! ( Roby te ne do atto:))
Li ho avuto l'occasione di conoscere Luca Patanè ( Tunuè ), simpaticissimo disegnatore catanese, nonchè talentuoso autore di fumetti. Bravo Bravo Bravo, vi consiglio le sue opere.
Peccato solo che mi siano sfuggiti Luca Enoch e Tito Faraci, che saluto e ringrazio per le lito autografate..semmai leggano questo blog il che mi pare improbabile.
Dunque grazie ragazzi per l'invito mi sono divertito un botto, spero ci si veda presto!!




io e " mbare " Luca massacrati e deliranti dopo piu di 20 ore di fila a disegnare..mio record assoluto 26 ore qui!

1 commento:

Alisandro ha detto...

alla fine t sei convinto a partecipare! bravo bravo:D