giovedì 10 febbraio 2011

" GLI ULTIMI GIORNI DI MARCO PANTANI " in uscita il 9 febbraio







Eccola qui l'ultima fatica mia, del sempre piu bravo Marco Rizzo alla sceneggiatura, del buon Quirino Calderone alle chine e Maurizio Clausi al lettering.
Dal 9 febbraio in tutte le librerie,a pochi giorni dall'anniversario della morte di questo enorme campione, Marco Pantani.
Il lavoro è stato intenso e faticoso visti tempi ristretti in cui è stato realizzato,ma dai primi commenti che abbiamo ricevuto è venuta fuori una storia per nulla retorica e abbastanza incalzante, e questo era il nostro obiettivo.
Il libro ha davvero una bella confezione e devo dire che appena arrivato mi ha provocato una certa emozione..
Sono felice d'aver lavorato con questa squadra di ragazzi in gamba, e tra un po mi sa che chiedero il divorzio a Marco, visto che siamo gia a due libri ed il mese prossimo ufficialmente a tre:)
E ringrazio la Rizzoli-Lizard per l'opportunità!

Infine ci tengo ad rettificare un errore che verrà probabilmente corretto in ristampa..in seconda di copertina non è segnalato il nome di Quirino Calderone, che come ho scritto su, mi ha aiutato alle chine.

Ovviamente attendo trepidante i vostri commenti e restiamo in linea per le ulteriori comunicazioni:)

a presto e fate i bravi!
bye

8 commenti:

neim ha detto...

wow!! che bello!
lo prendo, poi però ci voglio un tuo disegnino sopra!!;)

prenzy ha detto...

grandee lo prendo al volo!!

Cristina Insinga ha detto...

Bellissimo! Devo comprarlo assolutamente, e devo prendere anche quello di Peppino Impastato! :D Disegni davvero benissimo! Mi piace molto il tratto che usi per raffigurare i personaggi e le ambientazioni! E' molto particolare. :)
Comunque ho visto che 6 di Messina, anche io sono delle tue zone, quindi per caso sai dirmi una libreria a Messina dove posso trovare questi 2 volumi???

P.S. La copertina Spacca!!! E' impossibile non notarla!

Unknown ha detto...

mi accodo a prenz!:)

Lelio Bonaccorso ha detto...

Ragazzi, innanzitutto grazie:)
disegni per tutti ovviamente!

@Karma li trovi in tt le librerie e fumetterie..al max lo ordini oppure lo prendi su internet in qualsiasi negozio onlin..Ibs, Amazone ect
Giusto la cover nn m fa impazzire, ma va bene:)

Ivica Sretenovic ha detto...

Very good work and good style:)

Andréa ha detto...

Appena capito dalla libreria me lo regalo e ti faccio sapé, anche se come sai la stima che ho di te mi fa ppenzà che sicuramente mi piacerà.

Lelio Bonaccorso ha detto...

Thank you Sreta! i like your conan:)

@ grazie Andrea, attendo notizie allora:)