lunedì 12 settembre 2011

Que Viva el Che Guevara


































Finalmente posso dire di aver terminato. Sono molto felice di questi ultimi mesi di produzione, ma credo d'aver raggiunto proprio il mio limite a livello di risorse..a questo punto una vacanza è lecita:)
Come potete vedere quissù, con il buon Marco Rizzo abbiamo realizzato " Que viva el Che Guevara " libro abbastanza impegnativo sia dal punto di vista tecnico sia per la storia trattata. Sarà in uscita probabilmente il 26 ottobre  per BeccoGiallo, ma di questo vi aggiorneremo prossimamente.


In questi due mesi e mezzo sempre con Marco, abbiamo lavorato su " Gli Arancini di Montalbano " di Camilleri che con 51 uscite a colori sulla Gazzetta dello Sport è stato un buon modo per imparare a colorare ad acquerello, ed infine ho disegnato per la DC-Vertigo una storia breve alla quale mi auguro seguiranno delle altre un po piu lunghe:).
Insomma tanta carne al fuoco nell'arco di un tempo brevissimo e sono felice d'avercela fatta!



6 commenti:

kalonji ha detto...

wow ! good illustration that is wonderfull work ^^

Unknown ha detto...

un grande!

Lelio Bonaccorso ha detto...

Merci Kalonji:)

grazie Julius:)

Claudio Naccari ha detto...

Bravissimo Lelio..come sempre! :D

LAU ha detto...

Fantastico!!!!!! Sei bravissimo e adoro questo tipo di disegno e colorazione.
Che invidia!!!
Mi fai venire voglia di tornare a disegnare fumetti!
COMPLIMENTISSIMI DAVVERO!!!

Lelio Bonaccorso ha detto...

Grazie ragazzi.
Roberto viste le tue illustrazioni.

sono fantastiche, complimenti.

aggiunto tra i miei link;)

ciao!