sabato 7 novembre 2009

In giro per l'Italia con Peppino

Allora ragazzi continua il tour mio e di Marco, che purtroppo in quest'occasione non potrà esserci, questa volta a Perugia il 14 novembre all festival umbro del libro, appunto " Umbrialibri 2009 ". L'incontro è previsto alle ore 19:00 presso la Unicredit Banca- Sala Lippi..e rettifico un errore sul programma, e cioè che lo sceneggiatore nonchè mio compare, si chiama Marco e non Mario e non è (come spesso capita ), il Marco Rizzo politico, ma quello scrittore che io personalmente preferisco di gran lunga.

Giorno 21 novembre invece, porterò la rappresentanza mia e di Marco, al festival
" Legger è volare ", organizzata tra gli altri dal Napoli Comicon ( ciao Alino).
Ci sarà una mostra delle tavole di Peppino, nonchè di " Per questo mi chiamo Giovanni " del compare Claudione Stassi e di " Don Peppe Diana " dei miei amici Luca Ferrara, Francesco Matteuzzi e Raffaele Lupoli, che saranno a loro volta presenti.
Oltre ai fumettari, ci saranno altre personalità della lotta alla mafia.
La cosa bella è che il comune di Poggibonsi, intitolerà una via al nostro Peppino Impastato.
Non abbiamo che d'essere tutti felici.

Per chiudere, una settimana dopo invece Marco sarà a Padova, per un incontro all'Università, al fianco di Guido Ostanel e Federico Zaghis, i nostri govani editori Beccogialleschi. Comunque sul blog di Marco troverete prossimamente tutti i dettagli.

saludos

1 commento:

smoky man ha detto...

Ciao caro! Sul mio blog trovi lo sketch che mi hai fatto a Lucca!
Grazie! :)

smok!